• Area riservata


“I clienti cercano avvocati per risolvere i loro problemi legali - sostiene il manager italo-americano Emilio Iodice,
vicepresidente della Loyola University di Chicago e Direttore del Campus di Roma - fattispecie spesso complesse che alcuni avvocati sanno rendere semplici.
Questo è ciò che abbiamo trovato nello Studio Scognamiglio, professionisti chevedono i nostri problemi come fossero loro e cercano soluzioni per valorizzare
la nostra mission. Ho lavorato con molti avvocati - aggiunge - e pochi sono comparabili a Scognamiglio e al suo team per conoscenza, lavoro duro e orientamento al cliente. 
Se più avvocati avessero questo spirito i managers potrebbero gestire meglio il loro tempo e il loro lavoro.”
Prof. Emilio F. Iodice, Vice president Loyola University Chicago
 
 
Il valore e l’efficacia del nostro lavoro può essere tangibile grazie alla soddisfazione dei clienti e guardando ai casi di successo.
Siamo lieti e fieri di condividere con voi alcuni dei casi che testimoniano la nostra assistenza ai clienti:
 
•            Accordo quadro di collaborazione tra azienda leader nella produzione di aerei con importante realtà cinese. Il valore dell’affare supera i 100 milioni di euro.
•            Acquisto e sviluppo di un resort di lusso in toscana, per conto di una società di investimento straniera. Il valore dell’affare supera i 30 milioni di euro.
•            Vittoria in Arbitrato in Svizzera per conto di una società americana con riferimento a commercio internazionale e responsabilità da prodotto difettoso. Vittoria per 1.3 milioni di euro.
•            Continua assistenza e consulenza ad Università Americane di primo livello con riferimento a contratti, relazioni con istituzioni, negoziazioni, sviluppo locale e contenzioso.
•            Assistenza a multinazionale finlandese nel settore Energy operante anche in Italia.
•            Registrazione e consulenza per circa 200 marchi e disegni industriali per società italiane e straniere attive nel settore della gioielleria, giocattoli, alimentare, abbigliamento, aviazione 
•             Consulenza e coordinamento per organizzazione no profit nel sud Italia. Il valore dell’affare supera i 9 milioni di euro.