• Area riservata


Essendo uno  Studio Legale di medie dimensioni con portata internazionale, sin dalla sua fondazione i nostri avvocati hanno assistito imprenditori, società e multinazionali di primo livello, fornendo servizi legali e compliance in più di 30 paesi.
La sede principale dello studio è in Italia ed è altamente riconosciuta per gli alti standard qualitativi, capacità di negoziare e chiudere affari, profonda conoscenza delle normative nazionali e locali del contesto italiano.
Inoltre, l’esperienza internazionale ha consentito allo studio di guidare società sia in mercati consolidati che emergenti, assicurando la protezione e lo sviluppo del business. Nel corso degli anni il nostro studio ha sviluppato un ampio network di professionisti in tutto il mondo, assicurandosi che ogni caso sia trattato da avvocati selezionati per le loro competenze e background.
Nel caso di affari o cause all’estero, tutte le attività sono interamente coordinate dal nostro Head Office Italiano, anche grazie a temporanei trasferimenti all’estero presso uffici stranieri o presso società clienti.