• Area riservata

Partnership con professionisti stranieri


 

Lo Studio Legale Scognamiglio sponsorizza lo scambio di avvocati stranieri, in particolare è co-sponsor dello studio legale Kurowski (Illinois USA), studio di professionisti molto apprezzato, con il quale lo Studio Scognamiglio ha una lunga collaborazione internazionale.

Lo studio Kurowski ha accolto Luigi Scalzo, avvocato dello Studio Scognamiglio, che nel periodo agosto-settembre  ha affiancato avvocati  americani in occasione di contenziosi e incontri con clienti e imprenditori locali. L’ Avv. Luigi Scalzo  è stato invitato a partecipare al corso di diritto comparato del professor William Johnson a St. Louis University School of Law.

Lo Studio Scognamiglio ha accolto Stephanie Black. Stephanie è stata selezionata per trascorrere sei settimane a Napoli occupandosi di transazioni commerciali internazionali e affiancare avvocati  italiani in udienze di materia civile e penale e partecipare alle riunioni con i clienti. Stephanie inoltre  frequenterà  un simposio per i diritti umani a Torun, in Polonia nel mese di ottobre guidata da Mr. Kurowski.